A chi ci rivolgiamo
Chiunque ha preso parte ad un giudizio recentemente sentenziato (oppure attualmente ancora pendente) la quale durata è superiore ad almeno tre anni ha diritto ad ottenere un risarcimento da parte dello Stato.
Quando il giudizio si è protratto oltre i suddetti termini, lo Stato è obbligato a risarcire il cittadino che ne fa richiesta del danno morale causato dalla lungaggine processuale per ogni anno di ritardo, a prescindere dall’esito processuale.
Le nostre condizioni
L’ASSOCIAZIONE TUTELA DEI DIRITTI srls propone la propria attività per l’ottenimento del suddetto risarcimento alle seguenti condizioni:
Affidabilità
Nessun costo iniziale, nessun anticipo
Pagamento solo ad incasso concretamente avvenuto
Nessun rischio
Assistenza legale per tutta la durata del procedimento
Risultato pressoché garantito
Ci facciamo carico di ogni responsabilità
Tuteliamo il ricorrente a 360°
Siamo gli unici, fra coloro che propongono la propria attività per l’ottenimento del risarcimento in funzione della legge pinto, a farsi carico, in caso di un eventuale non accoglimento della richiesta, anche di tutti gli oneri derivanti da una eventuale soccombenza processuale.
I nostri numeri
7500
sia in ambito nazionale che in ambito europeo.
2200 €
contro i 400,00€ che normalmente vengono riconosciuti in Italia
Possibilità di monitorare costantemente lo stato della richiesta di risarcimento
A seguito dell’adesione alla richiesta di risarcimento, al ricorrente verrà invita una password con cui potrà accedere all’area riservata del nostro sito, nella quale potrà verificare in ogni momento la stato attuale della richiesta.